Amore Crononauta

Amore Crononauta

Amore Crononauta è un film scritto da Davide La Rosa e diretto da Carlo Sortino, prodotto dalla Carlo Sortino Independent Movie (CSI) e dalla nostra associazione VIDEUS ex machina. E' stato girato in 6 giorni con un microbudget molto vicino allo zero.

Tipologia: lungometraggio

Genere: thriller romantico

Stile: fantascientifico - trash

Livello: semi-amatoriale

Budget: micro budget, indipendente

Sinossi

Carlo è un intrattenitore da piano bar di successo, è perdutamente innamorato di sua moglie Marina. Vive ogni momento con intensità rituale ed anche la semplice idea di uscire a cena fuori con lei lo riempie di emozione e non si lascia sfuggire nessun dettaglio: ben vestito, con un mazzo di fiori, si presenta in ghingeri all'appuntamento per portarla al suo ristorante preferito.

Peccato che una sorte beffarda, impersonata da un pirata della strada, la strappi alla vita davanti agli occhi di Carlo. Distrutto dal dolore si getta nell'alcool e cerca di trovare conforto un qualche straniera che si illude facile da conquistare. Ma la presenza di Marina ed il grande amore per lei gli impediscono di riprendersi ed iniziare una nuova vita.

Sarà Sal, il migliore amico, titolare di un locale, che riporterà Carlo ad intrattenere il pubblico nel suo bar.

Per un imprevedibile ed incredibile scherzo della natura o forse grazie a qualche magia, Carlo si trova improvvisamente catapultato indietro nel tempo, ben sei ore prima della morte di Marina. Riuscirà così a salvare la sua amata? E se lo scenario che troverà fosse diverso da quanto si attendeva, quali conseguenze ci saranno? Il mondo sarà lo stesso?

Interpeti principali

Note tecniche

Pubblicazione